Shop Nasty Gal

lunedì 2 gennaio 2012

GIVE AWAY GIFT: NEW CHANEL NAILCOAT





Ciao a tutte! :) Ho deciso di regalarvi dato che siete poche, I nuovi may, april e june... :) Il mio non è un give away, ma un give away gift, un regalo che faccio a voi lettrici  per un buon inizio 2012 :) Solo una potrà riceverli tutti e 3 :) Le operazioni sono semplicissime! :)







1.SEGUIRE BREAKFAST SURFBOARDING CON GOOGLE FRIEND CONNECT (QUI A DESTRA)


e se volete anche su BLOGLOVIN (sempre qui a destra)


2. Commentare UNA sola volta questo post, rispondendo a questa domanda!


- In quale occasione indosseresti ognuno di questi smalti? Via libera a descrizioni, pareri, storie, colori, idee, pensieri, lunghi o brevi, qualunque cosa! :) Il commento più simpatico, più interessante, anche semplice sarà il vincitore! Deve essere un commento diverso, che mi faccia pensare ''tuuu''!! :)


(trovo che affidarsi a Random sia piuttosto depersonalizzante :) 


------> Ricordate di inserire la mail per poter essere contattate in caso di vincita!




La scadenza è fissata al 50esimo commento! (se inferiori, entro la 2settimana)*


ONLY europe- SPEDIZIONI REGALO A CARICO DI BREAKFAST SURFBOARDING 


(vanno tutti e 3 a una sola persona xk nn faccio 3 spedizioni..;P)







1-  FOLLOW BREAKFAST SURFBOARDING WITH GOOGLE FRIEND CONNECT (HERE AT RIGHT--->)


and if u want, on bloglovin' (always here at the right)


2: Comment ONE time this post, answering this simple question!


- When are you going to wear these nailpolishes? Descriptions, story, colours, opinions, everything else you want! the best comment, as the longer or shortes, will be the winner!!


(I think that random is depersonaliting)


The gift will finished  at the 50 comment!! (if they're under, in 2 weeks)*


GOOD LUCK TO EVERYBODY!! :)


Buona fortuna ragazze! :) e grazie mille di tutto!




*: la seconda settimana può essere protratta se non ritengo di avere un vincitore tra i miei commenti.. è pur sempre un regalo che faccio io!
2nd week can be going in 3rd  if i can't find a winner in comments.. it's always a present from mine!! 

18 commenti:

Effi483 ha detto...

E' difficile scegliere in quale occasione li utilizzerei dato che cambio smalto ogni giorno. Sì, sono proprio fissata :) Comunque il primo mi piace molto, credo che sia il mio preferito tra i tre e lo utilizzerei in qualsiasi occasione: sia a scuola che ad un evento. Il secondo è più di classe rispetto agli altri due, quindi lo utilizzerei per una festa o una cerimonia. Il terzo invece mi ricorda tanto una torta o comunque qualcosa di dolce, come la glassa sulle ciambelle di Homer Simpson. Lo utilizzerei per tutti i giorni.
Tutti e tre sono belli e credo che siano anche versatili, diciamo che li vedrei bene con un abito da sera così come con il pigiama :D

La mia mail è lelec96@live.it

Buon anno,
http://imobsessivelyopposedtothetipical.blogspot.com/

Lucy ha detto...

Ciao cara, innanzitutto mi fa tanto piacere risentirti (ma dov'eri finita??? Hai cambiato sito!) Trovo molto carina la tua idea di assegnare personalmente il tuo gift (spero di essere la fortunata, i colori degli smalti sono bellissimi!Mah, comunque vada mi fa piacere partecipare)April è un colore molto raffinato, lo indosserei di sera, con abiti eleganti o anche sui jeans. May mi ispira abbinamenti un pò folli e ironici di un total look giocato sui toni del rosa e fuxia (forse perchè la Pantera Rosa è sempre stata il mio idolo). June, il mio preferito, mi ispira sole e vacanza a Formentera o Miami, quindi lo indosserei per un aperitivo alla frutta in spiaggia. Che voglia di sole!!! Un bacio grande, ci sentiamo presto! :) Lucy www.tpinkcarpet.com

cosmanna ha detto...

colgo il guanto di sfida e provo a dare la mia interpretazione sui MeRaVigLiOsI smalti con cui quel genio di Peter Philips ci delizia..
dunque dunque:
1-April:
indossato con little black dress,tacco vertiginoso anche di un colore diverso per "spezzare"il look,chessò,dorato!

oppure mi piacerebbe con un total white:camicia di seta-di quelle un pò bohemien con rouches-pantapalazzo e tacco rosso

2-may:
sicuramente il mio preferito-adoro le tinte pastello
lo indosserei con un look nude che vira dal rosa antico all'avorio:
top di chiffon,gonna di marabù,perchè no?! sui toni del cipria e open toe verniciate champagne

May:
lo indosserei con un vestito rosso e scarpe arancio-adoro gli accostamenti di tinte calde arancio-rosa-rosso che abbiamo visto farla da padrone l'estate passata!

mail: bonjour_giorgette@libero.it

Mara ha detto...

un pò per tirarmela, li indosserei sempre.. della serie :"Ma che bello smalto che hai!" e la pronta risposta:"E' Chanel.."
Proposta: e dare uno smalto a persona? :-D
APRIL lo indosserei con qualcosa di bianco, magari pizzo, e seta, very elegantish. Mi vedo già a rubare qualche ciliegia, e quel moraccione del mio moroso, che mi mordicchia le dita..
cmq è talmente bello, che cmq vada lo compro..deciso! Fa molto Olivia Palermo..
JUNE fa molto professional, se lo metto col mio completo blazer-gonna grigio in ufficio, vedo già una promozione all'orizzonte.
e l'ultimo lo regalerei alla mia cuginetta... non amo gli smalti rosetta, ci vuole una personalità un pò naif per portarli (ebbene sì, ci vuole personalità anche per portare uno smalto... è dura per noi donnine). Secondo me o li metti con un total black, in modo da smorzare, magari rock style, se no lascialo nel cassetto.. no?
Allora: nr 1. dona quell'eleganza innata, della serie "quando mi sono svegliata ero così pettinata, truccata, vestita e curata..naturalmente chic!"; nr 2 professional: sobria ed elegante "il mondo è nelle mie mani, curate, of course!"; nr 3 anima dolce in una corazza rock..

maretta2686@tiscali.it
mara261986@gmail.com

AnnaS ha detto...

Do la mia interpretazione:
April lo indosserei con un paio di decollete che richiamino il colore dello smalto e lo indosserei specialmente il giorno del mio compleanno, l'1 aprile... (E si pesce d'aprile!!!) Per rispondere a tutti coloroi che mi fanno la solita battuta: "allora sei uno scherzo della natura?" "si uno scherzo della natura chic!!" :)
June mi fa pensare all'estate, al sole, alla pelle abbronzata, ad un vestitino svolazzante color pastello (che nostalgia... L'estate è la mia stagione preferita anche se è quella nella quale lavoro di più).
May invece e molto chic, mi fa venire in mente la primavera con tutti i bei fiori coloratissimi. Lo abbinerei con un paio di jeans stappati, maglia nera, giacca in pelle nera e stivaletti neri possibilmente borchiati... Very strong!!
Spero che le mie idee piacciano anche a te ;) ciaooo!!
Winnie1989@libero.it

Alessia ha detto...

grazie ragazze! :) è bellissimo leggere i vostri commenti... li mando tutti a una sola persona un amica hauna profumeria e me li passa a praticamente niente.. io ersonalmente sono contro gli smalti caitalisti e amo kiko :) per questo darli a voi mi fa solo piacere! daii commentateee :)

Alessia ha detto...

PS: la mia tastiera ha dei problemi con la lettera pppppppp che va premuta cn forza ahahhaha nn si capisce na mazza sopra!! smalti capitalisti :)

Effe ha detto...

Inizio col dire che sono tutti e tre uno spettacolo, ogni tonalità a modo suo mi fa impazzire!
Istintivamente direi che gli smalti Chanel sono adatti per qualsiasi tipo di occasione, li indosserei ogni giorno tanto sono belli e chic.
Però, April mi fa pensare alle giornate di primavera quando il sole splende nel cielo e lo metterei indossando skinny, trainers e maglia sportiva, quando sono fuori nel parco a trascorrere del tempo con il mio ragazzo e i miei amici immersi nei nuovi colori della natura.
June mi fa pensare alle pazze sere d'estate quando, indossando short, sandali e canotta vado a divertirmi in centro senza alcun pensiero perché la scuola è finita!!(:D)
May è invece una tonalità delicata ma allo stesso tempo giovanile che userei inndossando un abito bianco svolazzante, delle ballerine e accessori sulle sfumature del rosa che nell'insieme fanno un pò bambolina :)

e-mail: matilda.04@hotmail.it

Francesca ha detto...

Sono tre smalti favolosi!Io, che sono una vera romanticona li userei in qualche occasione speciale(matrimonio, feste particolari) e non quotidianamente in quanto non amo scialacquare così i soldi!sono smalti costosi e anche io vorrei averli tra i miei prodotti make up ma non li "ostenterei" come fanno molte!
Specialmente la tonalità may la utilizzerei per una cenetta al lume di candela con il mio ragazzo, cucinando io stessa qualche piatto,e con le mani così ben tenute mi darebbe un' aria molto casalinga di altri tempi e romantica, no?:) e poi punterei molto sulla persona , non mi costruisco un outfit nel quale far rientrare uno smalto Chanel solo perchè dà l'impennata finale della spesa totale del mio outfit!
grazie per questa possibilità!
In bocca al lupo per tutto!

francesca.lissi@hotmail.it

FASHION CHALET ha detto...

Great color, and it's CHANEL ♥

xX

Sherry86 ha detto...

Appena ho visto questi meravigliosi colori è stato un flash. Un'istante con splendide immagini random.
Impressionismo.
Spiegare quanto mi affascinino i quadri di questo movimento è impossibile: mi rapiscono e mi trascinano in un vortice di paesaggi fiabeschi.
Ho deciso di seguire questo flash e di associare ad ognuno di questi smalti una delle immagini e delle situazioni che mi hanno fatto venire in mente.

"April e il Campo di Papaveri di Monet"
Monet amava dipingere campi di papaveri che sembravano infiniti.

http://boletus.altervista.org/impress/mo/monet26.jpg
http://www.artdreamguide.com/_arti/monet/img/653.jpg

E April, questo colore caldo ma brillante, mi porta immediatamente a correre in quei campi. Ho sempre sognato di correre in un campo di papaveri, sarebbe splendido poterlo fare in compagnia di una persona complice ed amica.
Sono quei momenti che ricordi per sempre: io, il mio fido compare e il campo di papaveri che sembra infinito.
Sulle mie unghie lo smalto April di Chanel: e ad un certo punto le mie dita si confonderebbero tra i petali di papavero, diventando petali anch'esse.

"May e i Fiori di Pesco di Van Gogh"
Il genio tormentato di Van Gogh lo aveva portato ad amare i fiori di pesco che fioriscono in primavera.
In questo mi rispecchia molto, amo perdermi nelle corolle luminose e rosate che ricoprono gli alberi al ritorno della primavera. E' pura magia.

http://webstorage.mediaon.it/media/2010/05/140101_2278785_VanGogh_pe_10876261_medium.jpg

Farei volentieri fiorire le mie unghie di nuova luce con lo splendido tono rosato di May e lo indosserei per un picnic sull'erba. Maggio è il mese delle gite fuori porta, delle passeggiate per i boschi, sui prati, tra gli alberi rinati di nuova luce in attesa dell'estate.
Credo sarebbe la nuance perfetta per vestire la mia mano mentre porge una fetta di dolce fatto in casa al mio fidanzato sdraiato accanto a me sul prato, osservando la magia del rifiorire e godendo insieme del sole tiepido.

"June e il Tramonto di Renoir"
Gli impressionisti amavano i tramonti, tantissimi artisti hanno tentato con le loro pennellate di ricreare la mistica atmosfera di un tramonto sulle acque del mare, con il sole che incendia l'acqua con tenui fiammelle prima di sparire all'orizzonte.
Io adoro molto il crepuscolo, ci sono delle luci favolose e delle tonalità elettrizzanti.

http://www.mentelocale.it/img_contenuti/collaboratori/grandi/AperturaRenoirTramonto.jpg

Giugno è il mese in cui l'estate bussa alle porte ed i tramonti sono tra i più belli. Indosserei la tonalità creata da Chanel sicuramente in occasione di una gita serale in barca. Mi è già capitato di assistervi dal mezzo dell'oceano, è un'esperienza catartica.
Il colore di June è un sofisticato arancio caldo che consente di tenere sempre con sè un raggio di sole al tramonto.
Al ritorno dalla mia gita potrò dire "Ho rubato al sole i suoi ultimi raggi, e li porterò sempre con me sulla punta delle mie dita"

Chiedo scusa per la lunghezza, mi sono lasciata trasportare :)

Lucia
fairywitch86[at]libero.it

Paccianiuna ha detto...

Colori splendidi, luminosi, adatti proprio alla nuova stagione.

April
un rosso ciliegia, un tocco di colore, non troppo aggressivo, non troppo bon ton. per una camminata selvaggia in un viale profumato, per un'occasione speciale, per andare a prendere il latte il lunedì sera, abbracciata forte dal proprio parka, con i capelli raccolti con una matita. per avere quel tocco che sembra lasciato al caso, ma che in realtà è già studiato per farti sentire un po' diva tra mani e piedi. in un maxi pullover, tra le pieghe dei propri fedeli jeans boyfriend, tra le pagine del manuale di diritto privato, tra le lenzuola di seta la domenica mattina. Quando hai bisogno di sentirti protetta, quando hai bisogno ancora di quei 5 minuti per te, solo per te, sdraiata nel letto, cercando di realizzare se ciò che hai appena sognato, è realmente successo.

May
un rosa chic, quella dose giusta di un colore acceso, 2 passate e via. una doccia fredda di energia, di carica, semplicemente di fluo, la mattina prima di andare a lavoro, di andare all'università, prima di tuffarsi in una marea di gente, là tra il caffè caldo delle 07.00 o il traffico delle 09.00. per iniziare una nuova giornata, ricca di buoni propositi, tra la vita vera, tra la vita ordinaria, ma con quel velo di pazzia, con quel tocco acceso che ti illumina il sorriso, che ti ricorda che nella vita non bisogna sempre prendersi troppo sul serio.

June
un rosa corallo che già sa di mare, di serata in spiaggia, di moijto, del tormentone dell'estate, con quel ritmo travolgente e quel sapore di salsedine. Là nei primi giorni di una timida abbronzatura, tra i primi shorts e le lunghe t shirt, quelle con le scritte, quelle comode, quelle che ti sanno rapire e ti portano lontano dal glamour, dalle corse con i tacchi, dai lustrini delle notti in discoteca, quelle che ti ricordano delle cose semplici, delle cose genuine. Là, in quella stagione già accesa dal sole, con la sabbia tra le dita, quando ti nascondi tra le lenti scure dei fedeli rayban.

email: paccianiuna@virgilio.it

Alessia ha detto...

Cavoli, mi piace un sacco leggere quello che scrivete! Se nn avete tempo basta anche una riga, cmq complimenti!!

Alessia ha detto...

Il mio preferito è June, trovo che sia proprio estivo.. (beh june, lo dice il nome -.-) April nn mi piace e may abbastanza ma nn sn tipo da rosati io! :)

Geppi ha detto...

ci sn anche io! :)
APRIL: rose, petali,energia, passione, ciliegie, fragole, frutta matura, mele rosse, campagna, denim, tessuto, tovaglia, picnic, cestino, sangue, fuoco, calore, classe, labbra, eleganza, cuoio, bisaccia, terracotta, laccato di rosso, bacio, emozione, attrazione

MAY:cielo rosato, primavera, fiori, fioritura, corse, coperte, emozione, la vie en rose, nastri, seta, raso, bimbi, bambole, acquerello, pelle, guance rosate, gioia, reax, profumo, rosa, sapore, pepe, femminilità, fiocco, ciliegio in fiore,japan

JUNE:Estate, tramonto, arancia, mandarini, spiaggia, sabbia, secchiello, palone, raggio di sole, calore, melone, polpa, mango, succo di frutta, crema solare, mandorle schiacciate, abbronzatura, centrifugato di carota, energia, vitalità

:)

Anonimo ha detto...

APRIL LO METTO IN APRILE.
MAY LO METTO A MAGGIO.
JUNE LO METTO A GIUGNO!! :) AHAHA

TI SEGUO ANONIMAMENTE su gfc, viene cmq notificato! MAIL:berryberrt1984@tin.it

Rose ha detto...

Sul filo del rasoio :)
Smalti chanel. Ormai dominano il Mondo mentre io mi accontento ancora di valide alternative economiche.
Sarebbero i primi ed unici e potrei finalmente dire la mia.
Ad impatto i colori sono sempre molto ricercati e perfetti per la stagione a cui appartengono.

Stravolgiamo un po' le carte, caliamoli nella quotidianità.

Prendiamo JUNE.
Il tocco di colore perfetto per la spenta routine. Naturale ma con un "twist", con quella scintilla che dice "Non mollare, la vacanza arriverà presto!".
Allora lo spalmo sulle unghie come miele, come una pozione magica perchè inizio a crederci davvero, prima di scappare all'università.
Mentre mi rimiro le mani in tram noto che ha fatto colpo sulla ragazza che mi è accanto.
Immagino lei che mi chiede "Bellissimo colore, qual è?" ed io le rispondo con un pizzico di snobismo "Collezione Primaverile di Chanel".
Ma non succede, la tizia scende alla sua fermata e probabilmente comprerà un simulacro a 1€ sulle bancarelle. Pazienza.
Intanto scendo anch'io e la mia giornata scorre come il vento e quando torno su quel tram sembro la moglie di Frankenstein, stravolta ma ancora con il mio smalto impeccabile sulle unghie. Una piccola consolazione che mi fa sorridere e dimenticare i capelli elettrizzati e gli occhi gonfi di sonno.

Passiamo a MAY.
A vederlo direi che stona terribilmente con me. Troppo girly, troppo stucchevole, troppo "Sono una bella Caramella".
Ecco appunto: il contrasto.
Chi direbbe mai che un maschiaccio tutta jeans&converse, sempre "in black" perchè ha paura dei toni accessi, che guarda al "color block" come all'arrivo di Satana possa invece nascondere un'anima bon ton!
Ok, forse solo una briciola sepolta sotto sciarpe e maglioni.
Dimostrerò che quelle briciola c'è.
Per farlo lo scrivo sulle unghie con uno smalto rosa Barbie, ma con parsimonia, come per dire "Sono UN PO' una caramella"
E aggiungerei "Scartami se vuoi!"
Rido della scena bizzarra e immagino che le serate con gli amici acquisterebbero un nuovo colore mai visto.
A quanto pare si chiama May!

Eccoci a APRIL.
Sanguigno. Questo si che mi piace. Da matrigna di Biancaneve, da Signora degli Inferi: in pratica da signora chic.
L'occasione è pronta su un vassoio: il matrimonio dell'amica d'infanzia previsto per fine primavera!
Un trionfo di bianco, tulle e taffettà qui al Sud dove il Matrimonio è praticamente una festa di paese; dove vedi sfilare improponibili mise di raso multicolor e Spose che gareggiano per chi ha più Swarovski sul corpetto.
Vorrei regolamentare le feste di matrimonio abolendo gran parte di questa galleria degli orrori ma non ho il potere per farlo.
Quindi mostro il mio sobrio disappunto con una colata di smalto sanguigno! Se potessi lo utilizzerei per dare un tocco di colore all'abito da sposa e alle spente tovaglie del ristorante.
Mi limito alle mie unghie apprezzando il connubio perfetto di April con il mio (of course) black dress da cerimonia.
La pecora nera, in tutti i sensi, in mezzo a centinaia di invitate vestite con tutti i colori dell'arcobaleno; la Regina Cattiva, oscura e con unghie laccate di rosso.

Grazie per la chance!

sleepingbeauty(at)email.it

lylycha ha detto...

i will wear them in the bigging of warm days of spring! with light clothes.. i will wear "April" with a black short sequin dress with long sleevs and naked back ,blood red heels and a chanel 2.55 bag , and i will wear "may" with a pair of dark blue skinny jeans,a white basic top , and a long beige knitted cardigan with studded in the pockets and nude peach heels, and for "June" , i will wear it with a vintage levis shorts , also a white basic top , a black leather perfecto and biker boots , with some golden jewels and a green/blue scarf .. that's all ! :)

Follow this blog with bloglovin

Follow Breakfast with the cat
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...