Shop Nasty Gal

martedì 13 settembre 2011

Chanel o KIKO? I have no doubt.


I decided to make a nice post on the topic, not just to those who will read it, but to vent my own frustration about it. I'm sick of seeinggirls flatter glazes that cost 20 euros and will last a day longer than those of Kiko, who in this period, to 2.50 euros. Today I bought the color of wisteria, I prefer to take more with the same amount and not empty my pockets for a glaze that will end then, unlikely or even identical in color to minor brands. Personally I have tried both,including Dior, in particular to test strength, brilliance and quality oftone .. The result is always the same. Chanel sometimes leaves memore dissatisfied with Kiko, just like nail color. As trend-design-objects must surely make a good impression on theirnightstand, but I would never be a victim of consumerism as all the people who insist on spending so much for a glaze, just for the joy of having 'the new Chanel' ...Kiko then turns out that for the less fortunate, and extremely successful .. With eight glazes take 20 euros .. that after two or three days are already beginning to fall off, but I know for sure that they have paid the right, and if I like it so much I can do well to put it every two days. After 3 days, even the colossus of capitalism begins to leak, but no, it's definitely becauseI washed the dishes! ;)

Ho deciso di fare un bel post sul tema, non tanto per chi lo leggerà, ma per sfogare la mia personale frustrazione al riguardo. Non ne posso più di vedere ragazzine adulare smalti che costano 20 euro e durano un giorno in più di quelli di Kiko, che in questo periodo sono a 2,50 euro. Oggi ho comprato il colore glicine, personalmente preferisco prenderne di piu con la stessa cifra e non svuotarmi le tasche per uno smalto che poi finirà, di colore improbabile o addirittura identico a marche minori. Personalmente ho provato entrambi, compreso Dior, in particolare per testarne resistenza, brillantezza e qualità della tonalità.. Il risultato è sempre lo stesso. a volte Chanel mi lascia più insoddisfatta di Kiko, proprio come colore sull'unghia. Come oggetti must- trend-design sicuramente fanno la loro bella figura sul comodino, ma non vorrei mai essere vittima del consumismo come tutte le persone che si ostinano a spendere cosi tanto per uno smalto, soltanto per la gioia di avere 'il nuovo chanel' che Kiko poi sforna per le meno abbienti, e riscuote molto successo.. Con 20 euro prendo otto smalti.. che dopo due tre giorni iniziano già a staccarsi, ma che so con certezza di aver pagato il giusto, e se mi piace così tanto metterlo lo posso fare anche ogni due giorni. Dopo 3 giorni, anche il colosso del capitalismo inizia a perdere, ma no, è sicuramente perchè ho lavato i piatti!! ;)


Let's talk about the fantastic and wonderful Les Jeans, a must-limited edition at the VFNO .. personally? I find them a bit anonymous and EVER seen! Even here, I find more varieties of blue kiko where I can easily handle the beauty shops that in beauty boutiques where i usually find old and angry woman.. Boy Blue and and coco blue are affective found the house, and I bet 90 out of a hundred girls who do not know what it can mean, and who were Boy for Gabrielle. But let's leave this chapter. Coco blue is a color that is also easy by h & m, and that lasts me maybe half a day less, but you can accept!



Parliamo ora dei fantastici e meravigliosi Les Jeans, una imperdibile limited edition in occasione della VFNO.. personalmente?Li trovo un pò anonimi e già visti! Anche qui, trovo più varietà di blu alla kiko dove posso gestirmi senza problemi che non spulciando le beauty boutique con quelle commesse anziane e rigide che se già ne provi uno è tanto!Blue boy e coco blue sono una trovata affettiva della maison, e scommetto che 90 su cento ragazze non sanno che cosa può voler significare e chi fosse Boy per gabrielle. Ma lasciamo perdere questo capitolo. Coco blue è un colore che facilmente si trova anche da h&m, e che mi dura forse mezza giornata in meno, ma si può accettare! 



3 commenti:

Sammie ha detto...

i totally get you,i also refuse to pay 20euros for a nail polish :) mine always cost around 4 euro maximum
following you now with bloglovin,maybe you want to do the same? :)

sammie
from
fashionbarbecue.com

Tess ha detto...

Bellissime le tonalità di blu di questi smalti! :)
se tiva passa a trovarmi! un bacio.
Tess.

Lucy ha detto...

Sono d'accordo, 20 euro sono tanti per uno smalto, anche se Chanel è attraente, forse soprattutto per il packaging e il nome. Poi la qualità di Kiko è ottima!

Follow this blog with bloglovin

Follow Breakfast with the cat
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...